banner-legapro

SOFFIO ITALY: IL DESIGN MADE IN ITALY SOSTIENE FC ARZIGNANO VALCHIAMPO.

Soffio Italy in campo con FC Arzignano Valchiampo, anche durante le Feste.

Nel 35° anno di attività della FA.PEL Srl, l’azienda ha regalato alla Prima Squadra Gialloceleste, Giocatori e Staff Tecnico, al Consiglio d’Amministrazione e ai Dirigenti un “Card Wallet“, un porta tessere o banconote personalizzato e realizzato da “Soffio Italy“, giovane start-up locale che crede nel valore del design e nel pregio del made in Italy.

Fondata nel centro industriale conciario di Arzignano, Soffio è il risultato di numerosi studi all’estero, di una conoscenza ereditaria delle materie prime e di una consolidata collaborazione con un importante designer, Raffaello Galiotto.

Prodotti naturali in pelle, unici e di altissima qualità: Soffio Italy è partner di FC Arzignano Valchiampo per la stagione 2021-2022.

Ringraziamo “Soffio Italy” e “La Pieve Hotel” (sponsor Gialloceleste per la stagione 21-22) per aver messo a disposizione la location.

In video i giocatori: Ivo Molnar (Babbo Natale), Mattia Pellielo, Fabio Cariolato, Thomas Zuffellato, Manuel Vessella, Daniele Indelicato, Abdoulaye Gning, Davide Parise, Andrea Cescon e Alberto Grancara.

Altri articoli