FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – AC RENATE. 14^ GIORNATA SERIE C NOW. SAB 18/11, H 14, STADIO “T. DAL MOLIN”, ARZIGNANO. CONFERENZA STAMPA PRE-MATCH.
Designazioni arbitrali: Luigi Catanoso di Reggio Calabria, Michele Colavito di Bari, Alessio Miccoli di Lanciano, Mario Picardi di Viareggio.
All. Giuseppe Bianchini. «Andiamo ad affrontare una squadra organizzata che ha valore. Noi arriviamo a questa sfida arrabbiati perché stiamo facendo delle buone prestazioni ma non abbiamo fatto punti nelle ultime partite. Dobbiamo invertire il trend […] La squadra sta bene fisicamente e anche moralmente. Sto recuperando qualche giocatore. E’ chiaro: siamo dispiaciuti dei risultati venuti nelle ultime partite ma al tempo stesso stiamo lavorando bene tutti insieme […] Bisogna rimanere lucidi e obiettivi. C’è una difficoltà però allo stesso tempo la squadra c’è ed è viva. Non siamo in una situazione drammatica però è una situazione che non ci piace […] Dobbiamo limitare ancora di più l’errore e diventare più pericolosi. Dobbiamo fare di più, io per primo. Devo far di tutto per far cambiare questo trend. Domani per noi è fondamentale, deve essere la partita della vita. Abbiamo bisogno di fare una gara da Arzignano vero. Dobbiamo assolutamente ricominciare a correre perché noi lo vogliamo. Volere è potere».