FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – TRIESTINA. 2^ GIORNATA, SERIE C – GIRONE A, CAMPIONATO 2022/2023.
Sabato 10 Settembre, ore 17.30, stadio “T. Dal Molin” di Arzignano.
Designazioni arbitrali: Dario Di Francesco di Ostia Lido, Antonio D’Angelo di Perugia, Glauco Zanellati di Seregno, Riccardo Boiani di Pesaro.
Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il centrocampista Valeriano Nchama.
MISTER BIANCHINI. «Partita tosta, contro una squadra forte, completamente rinnovata e con giocatori importanti. Noi dobbiamo essere bravi ad interpretarla nella maniera giusta e avere coraggio, consci dei nostri limiti e delle nostre forze. Senza paura […] Ogni situazione quest’anno deve essere valutata attentamente restando sempre concentrati […] Aver portato la Lega Pro ad Arzignano è motivo di vanto per tutti. A questo bisogna aggiungere il fatto che le partite vanno giocate e noi dobbiamo metterci del nostro per far sì che tutti gli sforzi fatti abbiano avuto un senso».
VALERIANO NCHAMA. «Per noi è molto importante continuare a giocare qui al Dal Molin. Lo scorso anno abbiamo fatto partite importanti con il sostegno del nostro pubblico e della nostra gente. Per noi è un orgoglio e siamo fieri di scendere in campo. Ciò che possiamo fare è quello di dare più del cento per cento ad ogni partita per cercare di portare a casa sempre punti e far sì che qui in casa sia un piccolo fortino. Sarà una partita bella da giocare con una squadra che ha tanta storia. Sarà difficile e dobbiamo essere attenti ad ogni minimo dettaglio dal punto di vista mentale e fisico».