banner-legapro

SETTORE GIOVANILE. PRESENTATI STAFF PREPARATORI PORTIERI E STAFF SANITARIO.

Si rinnova anche per la prossima stagione l’accordo con la Scuola Portieri “Keepersport – Solo Numeri Uno” di Michele De Bernardin e Leopoldo Nogara.

Per la Stagione 2022/2023 lo Staff Preparatori Portieri sarà composto da Andrea Nicolin e da Ilario Guadagnin, neoarrivato in Gialloceleste.

«Sono molto felice che dopo le prime due stagioni di ambientamento la collaborazione con Michele e Leopoldo abbia una continuità – dichiara Fabio Nicolè, Responsabile del Settore Giovanile –. Sappiamo della professionalità con cui questa scuola approccia il lavoro con i Numeri Uno e il continuo aggiornamento metodologico cui sono sottoposti i nostri portieri. Avere tra le nostre fila Andrea Nicolin che ha già lavorato benissimo lo scorso anno per me è una grande soddisfazione. Salutiamo con grande affetto e riconoscenza Stefano Marini e accogliamo a braccia aperte Ilario Guadagnin, che, seppur giovane anagraficamente, ha già maturato importanti esperienze come allenatore».

Confermato lo Staff Sanitario guidato dal Dott. Sartori accanto al Fisioterapista Marco Cestonaro e all’Osteopata Leonardo Pizzolato.

«Al settore portieri aggiungiamo anche il reparto medico. Confermatissime le tre figure che già nell’ultimo campionato hanno collaborato con noi – prosegue Nicolè –. Il Dott. Sartori continuerà a seguire la squadra Primavera, mentre Marco Cestonaro e Leonardo Pizzolato saranno un punto di riferimento costante per i nostri giovani: disponibilità e professionalità sono sempre stati i punti di forza di questi professionisti. Dal punto di vista umano, prima ancora che dal punto di vista professionale, sono figure che hanno saputo integrarsi al meglio con la filosofia del nostro Settore Giovanile dove cerchiamo di mettere il più possibile al centro del nostro progetto la salute dei nostri ragazzi».

Altri articoli