banner-legapro

INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2022-2023. IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE IN PRIMA LINEA PER PROSEGUIRE IL CAMMINO.

Scritta un’altra pagina di storia, culminata con la vittoria del Campionato di Serie D 21-22 e la seconda promozione in Serie C, inizia ufficialmente la nuova stagione che vede i Giallocelesti in Lega Pro.

Sempre in prima linea, il nostro Consiglio di Amministrazione formato dal Presidente Lino Chilese, dal Vicepresidente Renzo Lorenzi e dai Consiglieri Silvano Faedo ed Enrico Gastaldello. Sono loro a dare il via all’annata 22-23 per proseguire il percorso di crescita Gialloceleste.

Lino Chilese, Presidente. «Negli ultimi cinque anni siamo riusciti a cogliere risultati incredibili e basti solo pensare che lo scorso anno, dopo una retrocessione e una difficile partenza, abbiamo chiuso al secondo posto in classifica vincendo poi i Play-Off. Anche nel momento di difficoltà ho sempre pensato di potercela fare perché tutti assieme abbiamo lavorato sodo con grande abnegazione, unità d’intenti e alla lunga nello sport come nella vita i sacrifici vengono ripagati. Nel calcio ho avuto modo di vincere e di perdere, ma ritengo che la promozione centrata quest’anno sia stata la più emozionante di tutte».

Renzo Lorenzi, Vicepresidente. «Il campionato 21-22 che abbiamo vissuto ha fatto crescere i nostri ragazzi anche dal punto di vista umano. Abbiamo concluso questo splendido viaggio con testa, corsa e cuore grazie alla forza di un gruppo che ha sempre dimostrato unione e unità».

Enrico Gastaldello e Silvano Faedo, Consiglieri. «Per tutta la stagione, la nostra forza è stata quella di rispettare tutti e di scendere in campo con umiltà. Il nostro atteggiamento ha fatto la differenza».

Altri articoli