banner-legapro

SPORT E AMICIZIA. L’UNDER 19 GIALLOCELESTE IN CAMPO CON L’UNDER 16 DELLA DINAMO KIEV.

Concluso il Campionato, la nostra Juniores Nazionale torna in campo per un importante impegno che unisce un confronto sportivo e sociale. Sabato 21 Maggio, alle ore 16, allo stadio di Chiampo, l’Under 19 Gialloceleste, infatti, ospiterà la formazione Under 16 della Dinamo Kiev (classe 2006) che, da Budapest, ha raggiunto Vicenza nei giorni scorsi.

La squadra ha già disputato allenamenti e amichevoli con il LR Vicenza, oltre ad una partita con il Camisano.

Alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi nella cornice dello stadio Menti di Vicenza, ha partecipato anche il nostro Responsabile del Settore Giovanile, Fabio Nicolè.

Ad accogliere i 22 giocatori della Dinamo Kiev, il Direttore Generale LR Vicenza Paolo Bedin e il Responsabile del Settore Giovanile biancorosso, Michele Nicolin, il Sindaco di Vicenza, Francesco Rucco, il Vice Sindaco Matteo Celebron, Vladimiro Riva in rappresentanza del Consorzio Vicenza, il Direttore Generale del Camisano, Enrico Nardi, e il nostro Responsabile del Settore Giovanile Fabio Nicolè. Con loro erano presenti Oleksandr Ishchenko, dirigente della Dinamo Kiev, l’allenatore Pavlo Cherednichenko e l’addetto stampa Andrii Shakhov.

Il comunicato stampa: L’Under 16 della Dinamo Kiev ospite per una settimana a Vicenza! – L.R. VICENZA (lrvicenza.net)

Credits photo: LR Vicenza

Altri articoli