Serie D

JUNIORES NAZIONALE. LA VITTORIA VA AL CAMPODARSEGO MA I GIALLOCELESTI NON SI RISPARMIANO. «COMPLIMENTI AL GRUPPO».

ARZIGNANO VALCHIAMPO – CAMPODARSEGO 2-5

Sabato 7 Maggio la formazione Gialloceleste Under 19 ha giocato al comunale di Chiampo la 25^ Giornata del Girone D del Campionato Juniores Nazionale. Il match casalingo FC Arzignano Valchiampo – Campodarsego termina in favore della squadra ospite con il risultato di 2-5. In rete per i ragazzi di Mister Basso, Lora e Zec.

TABELLINO: Leto, Parisotto (3′ st Lagni), Dal Maso (3′ st Boschetti), Penzo, Cocco, Campominosi, Bance, Cazzavillan (19′ st Piana), Zec, Tognon, Lora (11′ st Morello).

Il racconto del match e il commento di Mister Basso. «Partita da cardiopalma nel campo di Chiampo e risultato un po’ bugiardo viste le occasioni sprecate dalla nostra Under 19. Già dal primo minuto entrambe le squadre non si sono risparmiate: ritmi alti, un ottimo gioco e continui capovolgimenti di fronte. La spunta un Campodarsego più concreto. “Dovevamo cercare la vittoria per entrare nei Play Off con una diretta concorrente e ho chiesto ai ragazzi di osare. Un gruppo eccezionale che non si è mai risparmiato e ha cercato sempre di andare oltre i propri limiti. Complimenti a questo gruppo”».

Altri articoli