Serie D

NATALE GIALLOCELESTE. LA SFILATA DEL SETTORE GIOVANILE ALLO STADIO DAL MOLIN.

Sabato 18 Dicembre 2021, in occasione della 15^ Giornata di Serie D, è andato in scena il “Natale Gialloceleste”.


Allo stadio Dal Molin, infatti, era presente tutto il Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo per uno scambio di auguri Giallocelesti tifando la nostra Prima Squadra.

Dalla Juniores ai Piccoli Amici, durante l’intervallo di FC Arzignano Valchiampo – Este, hanno sfilato i nostri giocatori, grandi e piccini.

La squadra JUNIORES NAZIONALE 2003/2004, quest’anno guidata dall’Allenatore Giampaolo Basso, neoarrivato, accompagnato dal Preparatore Atletico Marco Cestonaro, dal Collaboratore Tecnico Giorgio Meneghini e dal preparatore dei portieri Andrea Nicolin.

Dai più grandi ai più piccoli, passiamo all’UNDER 17 Regionali Élite 2005/2006 accompagnati da mister Bonente, dall’Allenatore in Seconda Antonio Bisaccia, dal Preparatore Atletico Marco Cestonaro e dal preparatore dei portieri Stefano Marini.

Anche loro militanti nel campionato Regionali Élite, hanno sfilato gli UNDER 15 (classe 2007) accompagnati da Mister Vezzaro e dagli allenatori in seconda Brendolan e Bastianello.

Segue la formazione UNDER 14 Sperimentali 2008 con Mister Zennaro ed il vice Deganello.

E ancora gli UNDER 12 ESORDIENTI Provinciali 2009: con l’allenatore Masenello ed il vice Pizzolato. E gli UNDER 12 ESORDIENTI Provinciali 2010: con Mister Mazzocco e il vice Marzotto.

E i nostri piccolissimi Giallocelesti:

i PULCINI 2011: con i Mister Molari e Tanello;
i PULCINI 2012: con gli allenatori Bogdani e Puller;
i PRIMI CALCI 2013/2014: con gli allenatori Tanello, Molari, Puller e Bogdani;
e i PICCOLI AMICI 2015/2016.

Ed infine le nostre giovani giocatrici del calcio femminile Gialloceleste accompagnate dalla responsabile Sara Bettali.

A guidare i gruppi, il Responsabile del Settore Giovanile Fabio Nicolè e il Responsabile dell’Attività di Base Stefano Zerbato.

Credits Photo: Ufficio Stampa FC Arzignano Valchiampo

La cerimonia si è tenuta alla presenza del Sindaco Alessia Bevilacqua, del nostro Consiglio di Amministrazione, composto dai Presidenti Lino Chilese e Renzo Lorenzi e dai consiglieri Enrico Gastaldello e Silvano Faedo, del Direttore Generale Matteo Togni, del Direttore Sportivo Mattia Serafini, dei Dirigenti e di tutta la Società.

Credits Photo Articolo: Romeo Deganello

 

Altri articoli