Serie D

MISTER GIUSEPPE BIANCHINI. CINQUANTA PRESENZE COME GUIDA IN CAMPO E NELLO SPOGLIATOIO.

Mister Giuseppe Bianchini: 50 presenze come Guida in campo e nello spogliatoio.

Nell’anticipo della Quindicesima Giornata di Campionato, FC Arzignano Valchiampo – Calcio Este, tenutosi ieri Sabato 18 Dicembre 2021, il Consiglio d’Amministrazione, composto dai Presidenti Lino Chilese e Renzo Lorenzi e dai Consiglieri Enrico Gastaldello e Silvano Faedo, il Direttore Generale Matteo Togni, il Direttore Sportivo Mattia Serafini, i Dirigenti e tutta la famiglia Gialloceleste hanno celebrato le 50 presenze del Tecnico Giuseppe Bianchini, raggiunte Domenica 12 Dicembre 2021 allo stadio Bettinazzi di Adria nella gara valida per la 14^ Giornata di Serie D.

Alla guida della panchina della nostra Prima Squadra, dopo il campionato 20-21, culminato con un secondo posto in classifica e la vittoria dei Playoff di Serie D – Girone C, l’Allenatore è ripartito per la stagione 21-22 con l’obiettivo di costruire un gruppo forte, sul campo e fuori.

Un Cammino di Continuità, quindi, quello dell’Arzignano Valchiampo accanto alla figura professionale ed umana del nostro Allenatore.

Al Tecnico, il Presidente Lino Chilese ha consegnato una targa, realizzata con una stampa su pelle che omaggia il nostro territorio e l’appartenenza della Squadra alla città.

Perché, riprendendo le parole dello scrittore statunitense Henry Adams: «Un insegnante ha effetto sull’eternità. Non si può mai dire dove termina la sua influenza».

GRAZIE MISTER!

Credits Photo: Romeo Deganello

IL VIDEO

Altri articoli