Serie D

JUNIORES NAZIONALI. FINISCE IN PARITA’ IL DERBY CON IL CARTIGLIANO. IN RETE ZEC E LORA.

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – CARTIGLIANO 2-2

Sabato 13 Novembre, alle 14.30, il campo comunale di Chiampo ha ospitato il derby vicentino della categoria Juniores Nazionale tra FC Arzignano Valchiampo e Cartigliano. 2 a 2 il risultato finale al triplice fischio. In rete per i Giallocelesti Zec e Lora.

TABELLINO: Leto, Lagni (45′ st Bance), Boschetti, Cocco (33′ st Parisotto), Campominosi, Neacsu, Cazzavillan (22′ st Mantovani), Penzo, Zec (24′ st Lora), Tognon, Trevisan (24′ st Dal Maso).
MARCATORI: Zec, Lora.

Parte bene la squadra di Mister Basso che trova subito il vantaggio con la rete di Zec all’ottavo minuto del primo tempo. Risponde allora il Cartigliano che cerca di rimettersi in partita, ma l’Arzignano crea molte occasioni con Tognon e compagni.
Nella ripresa, il secondo tempo si apre con i Giallocelesti in pressing ma al 20′ arriva il pareggio del Cartigliano e dopo cinque minuti il raddoppio che porta gli ospiti in vantaggio. I cambi fanno la differenza e Lora, entrato al 24′ st, con altruismo porta i compagni sul 2 a 2, risultato che rimane invariato al triplice fischio finale.

Il commento di Mister Basso. «Contro una squadra sicuramente più esperta, i ragazzi hanno sempre cercato di fare la partita. Purtroppo non concretizziamo ancora abbastanza. Un plauso a chi è subentrato nel secondo tempo: questo significa che il gruppo è sano e ha voglia dì crescere».

Altri articoli