Serie D

LA VIGILIA DELLA NONA GIORNATA CON IVO MOLNAR. «LA PARTITA CONTRO LA LUPARENSE RAPPRESENTA UN TEST IMPORTANTE».

Domani, Domenica 14 Novembre 2021, la Prima Squadra sarà impegnata in trasferta allo stadio Gianni Casée di San Martino di Lupari per la Nona Giornata di Serie D: Luparense FC – FC Arzignano Valchiampo.
In vista della gara, l’analisi del difensore Ivo Molnar nella conferenza stampa pre-match.

Dalla scorsa stagione in Gialloceleste, rappresenti un elemento importante della difesa e della squadra. Dopo i settori giovanili di Rijeka, la tua città natale, e FC Internazionale, vivi la serie D con Voghera, Olginatese, Pistoiese, Monza, Castiglione, Dro Alto Garda Calcio e Pro Patria dove conquisti la promozione in Serie C e militi i successivi due campionati tra i Professionisti. Nella stagione 20-21, disputi un campionato da protagonista con la maglia numero 5, maglia che tutt’oggi ti appartiene. Venendo proprio alla stagione corrente, con la tua voce ed esperienza facciamo un bilancio di questi primi impegni dell’Arzignano Valchiampo in vista di domani.
«Secondo me l’inizio di stagione è stato positivo. La squadra sta crescendo di settimana in settimana. Stiamo lavorando sempre meglio e cerchiamo di migliorarci ogni giorno. Credo che comunque finora il punto è soddisfacente».

Raccontiamo, perciò, la sfida di domani. Dal Cjarlins alla Luparense, quello con la squadra rossoblù sarà un altro test importante. Presentiamo il match.
«La partita contro la Luparense rappresenta un test importante: è un match bello da giocare. Praticamente sono le partite che si preparano da sole. È una sfida bella ed importante, non decisiva perché siamo solo all’inizio del Campionato. Ma sicuramente sarà una sfida tra due squadre forti».

Dopo questa settimana, cosa Vi portate in campo domani?
«Ci portiamo tanto lavoro, come dice il Mister. Se prepariamo bene la settimana sul nostro campo di allenamento, siamo pronti a scendere domenica in campo».

Altri articoli