Serie D

COMINCIA L’AVVENTURA IN COPPA ITALIA. IL DEBUTTO STAGIONALE AL DAL MOLIN. INGRESSO LIBERO.

Domani, Mercoledì 22 Settembre, per la Prima Squadra Gialloceleste comincia l’avventura in Coppa Italia stagione 2021-2022.

Alle ore 15, allo stadio “T. Dal Molin” (via A. Consolini, Arzignano), andrà in scena il primo turno di Coppa Italia Serie D che vedrà in campo FC Arzignano Valchiampo-ASD Sona Calcio.

Partita di sola andata, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà direttamente con i calci di rigore per conquistare la qualificazione ai 32esimi della competizione.

Per l’occasione, l’ingresso allo stadio sarà libero con Green Pass.

In ottemperanza alle normative attualmente in vigore, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass), per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

Si potrà accedere allo stadio nel rispetto delle norme anti Covid e dei dispositivi di legge attuali. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e verrà controllato il Green Pass (vaccino, test molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 h, essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi).

Obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento interpersonale.

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.
Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code.

Si raccomanda, inoltre, di arrivare con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio al fine di evitare assembramenti e permettere il controllo della documentazione richiesta.

Altri articoli