Serie D

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – L.R. VICENZA. SABATO 4 SETTEMBRE IN CAMPO PER L’AMICHEVOLE DI LUSSO.

Sabato 4 Settembre alle ore 16 si terrà l’amichevole di lusso tra FC Arzignano Valchiampo e L.R. Vicenza, nella cornice dello stadio “T. Dal Molin” (via A. Consolini, Arzignano).

VENDITA TICKET GARA. I tagliandi saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, a partire dalla giornata di domani, mercoledì 1 settembre, fino a venerdì 3.
Non è prevista l’apertura della biglietteria nel giorno di gara.

Biglietti disponibili: 600 (capienza stadio al 50% come da normativa anti Covid)
Prezzo unico: € 10

I biglietti potranno essere acquistati presso il ristorante “L’Oca Nera” di Arzignano (da mercoledì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 21) o al Centro Coordinamento Club Biancorossi, Stadio Romeo Menti, Vicenza (da mercoledì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 19).

Per motivi legati alla normativa anti Covid in vigore, al momento dell’acquisto saranno richieste le generalità e i dati anagrafici dell’acquirente.

INGRESSO ALLO STADIO. Il giorno della gara, Sabato 4 Settembre, l’entrata allo stadio avverrà a partire dalle ore 15.

In ottemperanza alle normative attualmente in vigore, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass), per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

Si potrà accedere allo stadio nel rispetto delle norme anti Covid e dei dispositivi di legge attuali. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e verranno controllati il Green Pass (vaccino, test molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 h, essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi), il titolo d’accesso e il documento d’identità.

Obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento interpersonale.

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.
Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code.

Si raccomanda, inoltre, di arrivare con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio al fine di evitare assembramenti e permettere il controllo della documentazione richiesta.

ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI. Per inviare richiesta accredito, scrivere una mail a press.calcioarzignano@gmail.com, entro le ore 18 di giovedì 2 Settembre, specificando nome, cognome, data di nascita e testata di appartenenza.

Il ricavato della gara amichevole sarà utilizzato per lo sviluppo del progetto Academy Gialloceleste sul territorio della Vallata.

Altri articoli