Serie D

GIACOMO MAGRINI CONFERMATO IN PRIMA SQUADRA. IL GIOVANE PORTIERE SARÀ ANCORA GIALLOCELESTE.

Giacomo Magrini per la stagione 21-22 sarà ancora un estremo difensore dell’Arzignano Valchiampo. Classe 2003 e veronese d’origine, Magrini farà parte della rosa della Prima Squadra e continuerà a vestire la maglia numero 22.

«Fin da piccolo ho voluto fare il portiere per seguire le orme di mio padre che ha giocato nelle giovanili del Vicenza. Mi ha trasmesso questa passione e ho iniziato così a giocare in porta – racconta Giacomo Magrini – . L’ultimo anno è stato bellissimo e devo ringraziare tutti. Un anno ricco di esperienza e gente in gamba. Mi ha fatto crescere moltissimo sia a livello personale che qualitativo di giocatore. Vorrei fare un altro anno ancora migliore».

Inizierà ora per lui una nuova stagione Gialloceleste, con il sogno di esordire in serie D. «Arzignano è una grandissima società, difficile trovarne altre come questa. Sono attaccato a questi colori: è la mia seconda casa. Mi sento di restare qui. Speriamo che sia una stagione piena di gioie, sia per la squadra che per me. Mi piacerebbe trovare il tanto desiderato esordio. Mi aspetto un anno ad alti livelli».

Nato nel Calcio Caldiero Terme, negli anni indossa i colori di diverse squadre veronesi, fino all’arrivo nella nostra provincia. «Nasco nel Calcio Caldiero Terme. Partito dai pulcini, successivamente ho girato più squadre a Verona fino a che il vento non mi ha portato in provincia di Vicenza qui ad Arzignano. Per me il calcio è gioia, spensieratezza, trovare libertà in un campo verde senza pensieri. Spero di continuare a fare quello che mi piace, ovvero giocare a calcio, e, se il destino vorrà, arrivare ai livelli più alti possibili».

Altri articoli