Serie D

TOGNI E SERAFINI: DG E DS CONFERMATI AI VERTICI DELLA DIREZIONE GIALLOCELESTE. UN CAMMINO DI CONTINUITÀ.

Conclusa la stagione 20-21 con la vittoria dei Playoff di Serie D – Girone C, l’Arzignano Valchiampo è al lavoro per la costruzione della Squadra che, nel prossimo Campionato, scenderà in campo. A partire dalla Dirigenza.

Per la stagione 2021-2022 il gruppo sarà guidato ancora dal Direttore Generale Matteo Togni e dal Direttore Sportivo Mattia Serafini, confermati ai vertici dell’organigramma societario Gialloceleste.

«È un vero piacere poter proseguire questo percorso. Si tratta della naturale prosecuzione di quanto fatto finora visto e considerato che la sintonia e la fiducia con tutti i componenti della società è sempre andata in crescendo e ormai mi sento parte integrante del mondo Arzignanoha dichiarato il Direttore Generale Matteo Togni alle pagine del quotidiano “Il Giornale di Vicenza” –. Mi complimento con Mister Bianchini, Staff Tecnico, Giocatori e Collaboratori per la grande cavalcata della stagione 20-21. Il ringraziamento va al Presidente Lino Chilese e al Consiglio d’Amministrazione che hanno dato sempre piena fiducia al gruppo squadra e alla dirigenza durante tutto l’arco della stagione, credendo in noi e permettendoci così di lavorare al meglio per superare i momenti difficili. In ottica futura ci muoviamo con gradualità. Cercheremo quindi di rafforzare la rosa e la società con altri innesti di qualità che possano essere funzionali alla nostra realtà per proseguire il lavoro anche sulle strutture sportive grazie al costruttivo dialogo instaurato con l’Amministrazione Comunale. Solo così potremo puntare nuovamente al Professionismo».

«Il bilancio della stagione 20-21, per come eravamo partiti e per tutte le vicissitudini della scorsa estate, non può che essere positivo. Dopo un avvio in salita sia in termini di programmazione che di risultati sportivi, abbiamo finito attraverso un percorso di crescita vincendo i Playoff di categoria, facendo delle ottime prestazioni e crescendo come squadra. Tutto questo grazie ad un grande gruppo, un grande staff e all’arrivo di Mister Bianchini. Quando si finisce vincendo è sempre un buon segnale per il futuro. Ma è stato sicuramente un lavoro lungo e difficile si unisce il Direttore Sportivo Mattia Serafini –. Il ringraziamento più grande va al Presidente Lino Chilese e a tutto il Consiglio di Amministrazione, ai soci e agli sponsor che hanno appoggiato questo club e le idee che ad inizio anno magari sembravano sbagliate, ma che poi si sono rivelate vincenti e giuste. Il merito più grande va alla squadra e ai ragazzi, al Mister e a tutto lo Staff, che si sono saputi adattare ad una situazione non facile, conquistando traguardi e soddisfazioni personali e collettive. Per il futuro ci aspettiamo di provare a migliorare e crescere ancora. Fare un percorso con meno balbettamenti iniziali, ma più convincente da subito anche nei risultati sportivi, andando a tenere un gruppo di ragazzi che ha fatto bene quest’anno e provando a rafforzarci con altri che hanno fame e voglia di provare a raggiungere qualcosa di importante insieme. Implementando, inoltre, altri ambiti del club, come quello della comunicazione, rafforzando il rapporto con l’Amministrazione Comunale affinché le strutture vengano migliorate e confermando figure di livello come quella di Matteo Togni».

Altri articoli