Serie D

ACADEMY SOCCER CAMP: CONTINUA IL DIVERTIMENTO GIALLOCELESTE.

Partito lo scorso 7 Giugno, l’Academy Soccer Camp è giunto alla sua terza settimana. Prosegue, perciò, il camp estivo organizzato dallo staff del Settore Giovanile Gialloceleste.

«E’ un’iniziativa che porteremo avanti tutta l’estate se possibile. E questa possibilità ce la regaleranno i ragazzi con le loro adesioni e con la fiducia che ci daranno – interviene Fabio Nicolè, Responsabile del Settore Giovanile -. Si tratta di un’iniziativa nata soprattutto come servizio alle famiglie per dare continuità a quest’attività che durante l’anno purtroppo è stata molto difficile. Abbiamo pensato perciò a loro, proseguendo l’attività attraverso i camp estivi».

Qual è la giornata tipo del camp?

«La giornata è composta da mattina e pomeriggio. Non facciamo solo calcio, ma anche attività ricreative e ludiche in modo tale che i ragazzi abbiano la possibilità di divertirsi anche in altro modo. Gran parte degli iscritti sono tesserati FC Arzignano Valchiampo e ritrovano così i Tecnici che hanno già avuto modo di conoscere ed apprezzare durante l’anno. Quindi noi siamo sereni: i genitori lasciano i figli in buone mani».

Dai 6 ai 14 anni, l’Academy Soccer Camp è aperto a tutti.

«I nostri giocatori più grandi hanno apprezzato il camp esprimendo l’interesse e la voglia di tornare anche quest’anno. Ci fa piacere, è lo spirito giusto per affrontare un’iniziativa del genere. La nostra squadra 2007 è il fiore all’occhiello per quanto riguarda le capacità di stare insieme e lo star bene in gruppo. Principi, questi, che ad Arzignano vogliamo avere in tutte le squadre del settore  giovanile».

Altri articoli