Serie D

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO VERSO LO SCONTRO DIRETTO. FORTE: “SARA’ BELLISSIMO RIABBRACCIARE, SEBBENE PARZIALMENTE, IL NOSTRO PUBBLICO”

Il centrocampista gialloceleste è stato tra i migliori in campo nella sfida con il Delta Porto Tolle, e ora si prepara ad una partitissima casalinga contro la Manzanese che mette in palio il secondo posto: “Speriamo di regalare una nuova gioia ai nostri tifosi”

 

ARZIGNANO (VI) – Ha lottato su tutti i palloni. E non è una novità. Ha fornito assist per i compagni. E non è una novità. Ha sfiorato ripetutamente il gol. E non è una novità. Insomma, non ci stupiamo più se uno dei migliori in campo risponde al nome di Daniele Forte, da sempre il motorino dell’FC Arzignano Valchiampo. Il “Cobra” sul campo del Delta Porto Tolle è stato sempre sul pezzo, con una prestazione di grandissima qualità e quantità. Assieme al centrocampista gialloceleste abbiamo voluto analizzare il match coi rodigini, parlare del prossimo match con la Manzanese che metterà in palio il secondo posto e che sarà disputato con una parziale presenza di pubblico.

Daniele Forte, che valutazioni ti senti di fare della partita con il Delta Porto Tolle? Che partita è stata e come valuti il risultato finale?

“Abbiamo fatto una buona partita, contro un avversario tosto che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Poi nel secondo siamo cresciuti e siamo passati meritatamente in vantaggio e abbiamo rischiato di raddoppiare più volte; purtroppo alla fine hanno trovato una giocata di qualità su una nostra disattenzione e ci hanno puniti”.

A livello personale nuova partita di grande sostanza, cui è mancato solo il gol. Come valuti la tua prestazione e il tuo momento in questa stagione?

“Personalmente sono contento della mia prova, anche se ho avuto delle occasioni per segnare ma non ci sono riuscito”.

Domenica si torna al Dal Molin per l’ultima partita casalinga con la Manzanese. Che partita ti aspetti? Con che spirito bisogna prepararla?

“Abbiamo finito questo tour de force di impegni ravvicinati e adesso abbiamo una settimana intera per preparare la partita con la Manzanese in cui ci giochiamo il secondo posto. Sarà una gara che dovremo affrontare con la massima concentrazione e voglia di vincere”.

Sarà la prima partita con una parziale presenza di pubblico. Che sensazione vi provoca?

“E’ bellissimo pensare di non giocare a porte chiuse. Speriamo di avere una bella cornice di pubblico per regalare l’ultima gioia di questa stagione ai nostri tifosi, che finalmente potranno essere presenti allo stadio”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli