banner-legapro

MISTER BIANCHINI FISSA IL PROSSIMO OBIETTIVO: “PROVARE A SCALARE ANCORA LA CLASSIFICA”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo si tiene stretti i sei punti conquistati nel doppio turno casalingo con Chioggia e Montebelluna, e carica i suoi in vista del turno infrasettimanale di mercoledì sul campo del Cjarlins Muzane

 

ARZIGNANO (VI) – In previsione della Quindicesima Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di mercoledì pomeriggio alle 16.00 sul campo del Cjarlins Muzane.

Primo pensiero sul meritato successo conquistato domenica al Dal Molin, secondo consecutivo in pochi giorni: “Col Montebelluna abbiamo conquistato una vittoria voluta e meritata; c’è stato un minimo di brivido nel secondo tempo, ma poi la squadra ha dimostrato maturità riuscendo a rimettersi in carreggiata, portando a casa il successo”.

Adesso non c’è nemmeno il tempo per tirare il fiato, perché mercoledì si sarà di nuovo in campo a Carlino, contro una squadra in salute come il Cjarlins Muzane quinta forza del campionato: “Ci aspetta una bella partita, da affrontare nel modo giusto: dovremo guardare sempre sopra di noi, cercando di andare a prendere più avversarie possibili. Vogliamo finire meglio che possiamo: stiamo bene moralmente e fisicamente. Faremo la nostra partita: ci aspetta una avversario tosto, in un ottimo momento, che ha trovato equilibrio e consapevolezza nei propri mezzi. Sarà una partita aperta ad ogni risultato, che però cercheremo di affrontare nel modo giusto per provare a fare risultato”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli