Serie D

MISTER BIANCHINI NON SI FIDA DEL CHIONS: “PARTITA CHE CI DIRA’ IL NOSTRO GRADO DI MATURITA’”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo si tiene stretti i tre punti conquistati nel big match col Mestre al Dal Molin, e guarda già con grande concentrazione alla partita di domenica in terra friulana

 

ARZIGNANO (VI) – In previsione della Tredicesima Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 16.00 al “Comunale Francesco Tesolin” di Chions.

Il primo pensiero non può non andare sul successo maturato nel turno infrasettimanale al Dal Molin contro il quotato Mestre: “Abbiamo conquistato una bella vittoria, che ritengo importantissima. Ci ha dato la possibilità di superare in classifica alcune rivali, che era un po’ l’obiettivo che ci eravamo prefissati”.

Ora il calendario offre una gara ricca di insidie sul campo del Chions: “Andiamo ad affrontare una partita complicatissima dal punto di vista mentale, ma lo sarà anche sul campo. Conoscendo l’ambiente del Chions, conoscendo l’allenatore, sono sicuro che saranno carichi a mille, anche se sembrano in grossa difficoltà di risultati e classifica. Faranno una partita più che tosta; noi non dovremo sbagliare l’approccio mentale alla gara. Questa partita ci farà capire il grado di maturità che abbiamo raggiunto. Ci arriviamo carichi e vogliosi di proseguire il nostro percorso, perché stiamo ancora puntando a provare a prendere le squadre che si stanno sopra, una alla volta. Il percorso è questo e dobbiamo fare di tutto per perseguirlo fino alla fine”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli