Serie D

MISTER BIANCHINI SI TIENE STRETTA LA VITTORIA: “SUCCESSO FORTEMENTE VOLUTO E MERITATO; ADESSO PENSIAMO A FARE PIU’ PUNTI POSSIBILE”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo non nasconde la soddisfazione per una vittoria, la quinta in trasferta, molto importante per morale e classifica dei giallocelesti, che agganciano all’ottavo posto proprio l’Adriese

 

ADRIA (RO) – Al termine della sfida del “Luigi Bettinazzi”, terminata con una vittoria importantissima per 3-1 dei giallocelesti sui padroni di casa dell’USD Adriese, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra è riuscita a centrare tre punti d’oro per il presente e il futuro.

“E’ una vittoria molto importante per noi –spiega- voluta e fortemente meritata dai ragazzi. Abbiamo creato tanto, soffrendo un po’ nel loro momento migliore, ma alla fine credo che abbiamo sempre tenuto in mano la partita. Forse dovevamo chiuderla prima, è vero, cercando di sfruttare meglio alcuni episodi del match. Ma mi tengo stretti i tre punti, che ci consentono di agganciare proprio l’Adriese a pari punti in classifica”.

La squadra ha messo in campo tanta grinta e pure un pizzico di rabbia rimasta dentro dall’immeritato ko della settimana scorsa col Trento: “Si, c’era un pensiero pure a domenica scorsa, ma alla fine credo siano alcune settimane che il nostro atteggiamento in campo è quello giusto, e quindi anche i risultati arrivano di conseguenza. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita, per cercare di fare più punti possibile, ma è indubbio che stiamo crescendo, specialmente come intensità di gioco”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli