Serie D

MISTER BIANCHINI FIDUCIOSO VERSO ADRIA: “TRASFORMIAMO LA RABBIA DEL POST TRENTO IN ENERGIA POSITIVA”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo torna sul ko di misura contro la prima della classe, giunto al termine di una grande prestazione dei giallocelesti, che ora vorranno tornare a far punti nella difficile trasferta sul campo di un’Adriese altrettanto desiderosa di riscatto

 

ARZIGNANO (VI) – In previsione della Quinta Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 14.30 al “Luigi Bettinazzi” di Adria, casa dell’USD Adriese.

Nell’ultima partita giocata, domenica scorsa al Dal Molin con la capolista Trento è arrivato un ko di misura, ma la prestazione della squadra è stata davvero all’altezza della situazione, e da lì si deve ripartire: “Col Trento abbiamo giocato bene, purtroppo c’è ancora tanto rammarico per come è finita. In campo si vedeva che la gara sarebbe stata sbloccata solo da un episodio, così è stato, peccato sia stato a nostro sfavore. Ma la prestazione c’è stata, davvero convincente. Abbiamo giocato alla pari della prima in classifica: se abbiamo l’atteggiamento giusto riusciamo davvero a competere con tutti. La fame, la grinta e la determinazione vista in campo al Dal Molin è stato un segnale importante, e dobbiamo riproporlo già da domenica prossima”.

Anche perché il prossimo impegno sarà tutt’altro che agevole, sul campo di una squadra come l’Adriese desiderosa di riscatto dopo lo scivolone dell’ultimo weekend: “E’ una squadra con giocatori importanti, vengono da una sconfitta pesante e quindi avranno grande voglia di rivalsa. Noi dobbiamo fare una partita attenta, con l’atteggiamento giusto, quello delle ultime due partite con Belluno e Trento. Dobbiamo andare ad Adria a fare la nostra partita perché abbiamo parecchio bisogno di punti: la rabbia che ci portiamo dentro da domenica scorsa per come è finita col Trento dobbiamo trasformarla in energia positiva e buttarla in campo per cercare di ottenere il massimo possibile”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli