Serie D

MISTER BIANCHINI SI PREPARA ALLA BATTAGLIA COL CJARLINS: “SQUADRA FORTISSIMA; NOI DOVREMO ESSERE EQUILIBRATI E CORAGGIOSI”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo ritorna per un attimo sul pareggio di Montebelluna, valutandolo positivamente, ma poi carica i suoi ad una prestazione di carattere contro i lanciatissimi friulani, che puntano ad un campionato di vertice

 

ARZIGNANO (VI) – In previsione della Quindicesima giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di mercoledì pomeriggio alle 14.30 al “Dal Molin” contro il Cjarlins Muzane.

Facendo un passo indietro, il primo pensiero va al match di domenica al “San Vigilio”: “Dobbiamo prendere come positivo il pareggio di Montebelluna; abbiamo provato a vincerla, ma quando vedi che non riesci a trovare il gol alla lunga è importante pure non subire e non perdere. Credo sia il risultato più giusto: meglio noi il primo tempo, poi meglio loro nella ripresa. Ma mi interessava l’atteggiamento della squadra, e quello l’ho visto. Dobbiamo certamente migliorare, ma è un buon punto che dobbiamo tenerci stretto”.

Ora il calendario mette di fronte ai giallocelesti la sfida contro una della squadre più ambiziose del lotto: “In questo momento dobbiamo costruire il nostro percorso partita dopo partita. Il Cjarlins è una squadra molto forte, a detta loro costruita per vincere il campionato. Più riposata di noi. Dovremo fare partita attente, di coraggio, cercando di essere ancora più determinati nelle occasioni che avremo, perché senza dubbio ce ne concederanno poche. Dovremo essere precisi, coraggiosi ed equilibrati per cercare di soffrire quando ci sarà da soffrire, e metterli in difficoltà quando ne avremo la possibilità”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli