Serie D

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, SALUTA CUCCHIARARO. IN ARRIVO ALBERTO CIRCIO DAL SONA CALCIO

Ufficiale un’operazione di mercato conclusa dal ds Mattia Serafini, che porta in gialloceleste un portiere giovane e molto promettente che ha giocato nelle giovanili del Torino, e che dopo aver militato nel Pro Donero, nella Palmese e nella Caronnese, aveva iniziato la stagione nel club veronese

 

ARZIGNANO (VI) – FC Arzignano Valchiampo comunica di aver definito l’arrivo in gialloceleste di Alberto Circio. Si tratta di un portiere molto giovane e promettente nato a Cuorgnè il 03 giugno 2000.

Dopo aver iniziato il suo percorso nella Pro Donero, è passato alle giovanili del Torino, dove è arrivato fino all’Under 19. Tornato nel 2018/19 alla Pro Donero in Serie D, gioca 13 partite di cui 8 da titolare.

La stagione successiva passa alla Palmese, dove gioca 2 gare da titolare prima di trasferirsi a dicembre alla Caronnese (bilancio di 7 presenze, tutte da titolare). Nella corrente stagione era stato tesserato dal Sona Calcio, da cui arriva in gialloceleste.

Ad Alberto tutto il Consiglio di Amministrazione e la società tutta danno il benvenuto ad Arzignano.

Contestualmente, FC Arzignano Valchiampo comunica l’interruzione della collaborazione sportiva col calciatore Antonio Cucchiararo, che si ringrazia per la professionalità dimostrata in questi mesi in gialloceleste.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli