Serie D

LA PARTITA CON LA VIRTUS BOLZANO IN DIRETTA STREAMING SULLA PAGINA FACEBOOK “FC ARZIGNANO VALCHIAMPO”

La società gialloceleste, per permettere a tutti i propri tifosi e sostenitori di seguire il match con gli altoatesini che si giocherà sabato alle 14.30 al Dal Molin a porte chiuse, proporrà la Diretta Streaming sulla propria pagina Facebook ufficiale

 

ARZIGNANO (VI) – Manca sempre meno: solo quattro giorni e poi finalmente l’FC Arzignano Valchiampo scenderà nuovamente in campo per affrontare il recupero della partita di campionato con la Virtus Bolzano.

Si giocherà al Dal Molin, e i nostri ragazzi andranno a caccia della prima vittoria stagionale: c’è la consapevolezza di giocare contro un avversario molto forte, ma c’è altrettanta certezza di avere i mezzi per poter disputare una bella prestazione e provare a portare a casa punti importanti.

Come disposizioni la partita si giocherà a porte chiuse, ma per permettere a tutti i tifosi giallocelesti di seguire il match dei propri beniamini la società proporrà una novità assoluta: la diretta streaming!

Si, il match con gli altoatesini verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “FC Arzignano Valchiampo”, con collegamento a partire dalle 14.20 circa.

Non perdetevi nemmeno un’emozione di una partita molto importante per i nostri ragazzi, stateci vicini ed interagite con noi sui nostri canali social Facebook e Instagram.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli