Serie D

DISPOSIZIONI DI ACCESSO ALLO STADIO PER ARZIGNANO-ADRIESE DOMENICA ORE 15.00: PREVENDITA DEI BIGLIETTI

La società comunica che nel giorno gara (Domenica 18 Ottobre 2020 Ore 15.00) di FC Arzignano Valchiampo – Adriese la biglietteria dello Stadio Dal Molin dovrà rimanere chiusa e nel pre-gara non si potrà quindi acquistare il tagliando all’esterno dell’impianto.

I biglietti saranno in prevendita nella giornata di MERCOLEDI (16.00 – 21.00 alla Pizzeria L’Oca Nera), GIOVEDI, VENERDI e SABATO (08.00 – 12.00 e 16.00 -21.00 alla Pizzeria L’Oca Nera).

Con entrata in vigore del nuovo DPCM si avvisa che la capienza del Dal Molin è stata ulteriormente ridotta al 15% del totale. Si rende pertanto necessario l’acquisto del titolo d’accesso SOLO in prevendita. All’acquisto del tagliando sarà possibile ritirare già l’autocertificazione da compilare e portare il giorno gara.

Gli spettatori, per poter assistere alla partita, dovranno seguire la seguente procedura:

1️⃣ Presentarsi al triage/accettazione all’ingresso della struttura indossando la mascherina, dove sarà verificata la temperatura e dove si dovrà consegnare l’autocertificazione precedentemente compilata e STAMPATA (scaricabile sul sito al seguente link: https://www.arzignanovalchiampo.it/wp-content/uploads/2020/10/AUTOCERTIFICAZIONE_NEW.pdf).

2️⃣ Recarsi al posto assegnato indicato dai nostri steward (i posti disponibili contraddistinti da bollino verde), dove si dovrà rimanere tutto l’arco della permanenza allo stadio indossando la mascherina protettiva. Ricordarsi di procedere all’igienizzazione delle mani.

3️⃣ Attendere che un addetto della società verifichi la correttezza della postazione occupata.

Altri articoli