Serie D

FC Arzignano Valchiampo, quattro giovani del vivaio in prima squadra: Doda, Roverato, Cavaliere e Bonaldo

I quattro ragazzi cresciuti nelle giovanili giallocelesti saranno a tutti gli effetti a disposizione di mister Manuel Spinale nel prossimo Campionato di Serie D. Una grande soddisfazione ed un grande orgoglio per tutta la società, che da sempre mette il vivaio al centro del proprio progetto sportivo

 

ARZIGNANO (VI) – L’FC Arzignano Valchiampo comunica l’inserimento nella rosa della prima squadra, in vista della stagione sportiva 2020-21 nel Campionato di Serie D, di quattro giovani di grandissimo talento e prospettive, cresciuti nel settore giovanile gialloceleste e che nella passata stagione sono stati punti di forza della formazione Berretti.

Si tratta del centrocampista classe 2001, Samuel Doda, del difensore classe 2002 Nicolò Roverato, e degli attaccanti classe 2001, Gianmarco Cavaliere, e classe 2002, Lorenzo Bonaldo.

Per la società una grande soddisfazione ed un forte senso di orgoglio nel vedere questi quattro ragazzi “fatti in casa” pronti per misurarsi col calcio “dei grandi”, a conferma dell’ottimo lavoro che si svolge nelle giovanili giallocelesti, da sempre punto centrale del progetto societario.

A Samuel, Nicolò, Gianmarco e Lorenzo, tutta la società intende rivolgere un grandissimo in bocca al lupo per il campionato che li aspetta, assieme ai loro compagni.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli