Serie D

Settore Giovanile. Arzignano Valchiampo, tante indicazioni positive dalle prime amichevoli. E domenica scattano i campionati regionali

Prosegue a pieno regime la marcia di avvicinamento delle squadre giallocelesti verso l’inizio delle partite ufficiali. Ottime le sensazioni su tutte le squadre che sono scese in campo in un weekend molto intenso

 

ARZIGNANO – Buon week end per le squadre giovanili di FC Arzignano Valchiampo, chiuso con risultati altalenanti, anche e soprattutto per le capacità degli avversari.

I Pulcini di Mazzocco hanno giocato una bellissima gara con un grande pubblico (tutti con mascherine e a distanza) contro i pari età dell’Este.

Gli Esordienti a 9 del 2009, guidati da Masenello, hanno affrontato il Vicenza nella splendida cornice del Castello di Arzignano, giocando a testa alta e senza alcun timore referenziale nei confronti del quotato avversario.

A Marano sono scesi in campo i 2008 di Mister Dalla Pellegrina, che hanno affrontato un gruppo affiatato come quello dell’Alto Academy. In parte penalizzati dall’infortunio del loro numero uno, hanno comunque dimostrato di avere ampi margini di miglioramento dopo tutti questi mesi di sosta.

Buon test per valutare il proprio potenziale si è rivelato l’incontro giocato dai Giovanissimi Sperimentali di Mister Vezzaro. La condizione migliora, i nuovi inserimenti hanno dimostrato di poter essere utili alla causa di una squadra che già l’anno scorso aveva dimostrato il proprio valore.

Prima amichevole per i Giovanissimi di mister Preto, che purtroppo verrà ricordata per il grave infortunio subito da Petr Sarrisky, che dovrà restare lontano dal campo di gioco per qualche mese.

Week end intensissimo per gli Under 17 di Mister Bonente: sabato a Verona contro l’Hellas e domenica contro l’Alto Academy. Sono arrivate risposte positive dal gruppo che sembra aver assorbito bene la “doppia età”.

“Domenica si parte con i campionati regionali –spiega il responsabile Fabio Nicolè- e contiamo molto sul valore e l’impegno dei nostri mister e dei nostri ragazzi per iniziare una stagione che si possa regalare grandi soddisfazioni di crescita per i tutti i nostri atleti”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli