Campionato_Serie_C_banner_Web

FC Arzignano Valchiampo, il programma della preparazione: il 01 agosto si comincia a sudare al Dal Molin

Definito il percorso che porterà la truppa di mister Spinale a mettere benzina nel motore in vista di una stagione che dovrà vedere i giallocelesti grandi protagonisti. Si inizia a lavorare sodo ad Arzignano e poi dal 24 al 30 agosto il ritiro di Bolca per farsi trovare pronti al via della stagione

 

ARZIGNANO (VI) – Manca davvero poco al via ufficiale della stagione 2020/21 per l’FC Arzignano Valchiampo, pronto a vivere una grande stagione, indipendentemente dalla categoria in cui sarà impegnato (nei prossimi giorni ci dovrebbero essere novità dopo il Consiglio Federale).

Vecchi e nuovi si raduneranno Sabato 01 Agosto allo Stadio Comunale Dal Molin di Arzignano, sede della preparazione: dopo la consegna del materiale tutti in campo per il primo allenamento della stagione agli ordini del nuovo allenatore, Manuel Spinale, e del suo staff.

Le prime due settimane saranno molto intense, con una seduta al giorno e due giornate di doppie sedute.

Dal 24 al 30 Agosto, poi, il programma prevede il ritiro nella tradizionale sede di Bolca (Vr): la squadra alloggerà all’Hotel Adele e svolgerà doppie sedute sul campo cittadino.

Da definire, invece, il programma delle amichevoli, in attesa di comunicazioni ufficiali in merito al protocollo sanitario da seguire.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli