Serie D

NOTA UFFICIALE DEL CLUB. FC Arzignano Valchiampo, Fabio Nicolè nuovo Responsabile Settore Giovanile, e Stefano Zerbato nuovo Responsabile Attività di Base

Due innesti di valore assoluto nello staff del vivaio gialloceleste, a conferma dell’intenzione della società di continuare a puntare forte sui giovani, indipendentemente dalla categoria cui prenderà parte la prima squadra. Lunedì alle 18.00 al Dal Molin la presentazione delle attività della Scuola Calcio

 

ARZIGNANO (VI) – L’FC Arzignano Valchiampo rinforza lo staff del settore giovanile, preparandosi a gettare le basi per un lavoro di qualità per i giovani della Vallata. Due sono infatti i nuovi responsabili che andranno a valorizzare il vivaio gialloceleste: Fabio Nicolè sarà il Responsabile del Settore Giovanile, mentre Stefano Zerbato sarà il Responsabile dell’Attività di Base. Un segnale importantissimo che lancia la società: nonostante ancora non si sappia se la prima squadra avrà modo di prendere parte ad un campionato professionistico o meno, la dirigenza dimostra di avere intenzione di investire forte sulla valorizzazione dei giovani, soprattutto dai più piccoli.

NICOLE’ – Fabio Nicolé è nato a Torino il 30 agosto 1966. Da trent’anni nel mondo del calcio durante i quali ha alternato il ruolo di allenatore di settori giovanili e prime squadre al ruolo dirigenziale. È un ritorno in terra arzignanese dove in vari momenti ha ricoperto il ruolo di giocatore (1987/89), allenatore (1999/2002) e responsabile di settore giovanile (2003/05). Ha inoltre rivestito il ruolo di direttore generale per dieci anni al Leodari Vicenza.

ZERBATO – Stefano Zerbato nasce ad Arzignano il 20 maggio 1991, è residente ad Arzignano. Laureato in Scienze Motorie e con Master di Primo Livello sullo sviluppo motorio dell’infanzia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Verona. Allena dal 2014, con esperienze a Chiampo, Trissino e Felsina (Bo). Ha avuto collaborazioni con le scuole dell’infanzia di Arzignano, Valdagno, Trissino e Chiampo.

PRESENTAZIONE SCUOLA CALCIO – Lunedì 06 Luglio si terrà allo Stadio Dal Molin di Arzignano la presentazione delle attività che la Scuola Calcio FC Arzignano Valchiampo andrà ad offrire alle famiglie nella prossima stagione, per tutti i bambini nati dal 2011 in poi. L’incontro è aperto a tutti, bambini e bambine, per scoprire tutte le novità della prossima stagione.

SALUTI A ZANOVELLO – Contestualmente il club comunica l’interruzione della collaborazione col precedente responsabile, il sig. Andrea Zanovello. Ad Andrea, competente e passionale dirigente che ha contribuito alla crescita di tanti giovani arzignanesi, tutta la società intende rivolgere un sincero in bocca al lupo per il proseguo del suo percorso sportivo e ringraziarlo per il contributo offerto alla causa gialloceleste.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli