Campionato_Serie_C_banner_Web

2° CONTEST GIALLOCELESTE. E’ Edoardo Basso il vincitore: suo il video che ha ricevuto più “Like”!

Il ragazzo classe 2008, giocatore delle giovanili giallocelesti, ha vinto con ampio margine il contest che abbiamo proposto nei giorni scorsi che portava i ragazzi a farci vedere come si allenano a casa! Al secondo posto si è piazzato Alessandro Aleksic del 2010 e al terzo posto Edoardo Benetti del 2009. BRAVI TUTTI!

 

ARZIGNANO – Ecco il vincitore del 2° Contest Gialloceleste di queste settimane di stop forzato: è Edoardo Basso, classe 2008!

Suo il video che ha ottenuto più “Like” di tutti quelli che sono stati proposti dai nostri ragazzi del settore giovanile: un elaborato che ha conquistato per la sua originalità. Al secondo posto Alessandro Aleksic e al terzo Edoardo Benetti, cui vanno i nostri complimenti!

Ai ragazzi avevamo chiesto un video che ci raccontasse come si tengono in forma in questo periodo casalingo. E la loro risposta è andata al di là di ogni più rosea previsione: oltre 100 video che ci hanno tenuto compagnia in questa ultima settimana e mezzo.

Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato: siete stati tantissimi, e molto originali. Fieri di ognuno di voi!

CLICCATE QUI SOTTO per vedere il video del vincitore Edoardo Basso!

https://www.facebook.com/294789787242457/videos/862882134133811/

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

 

         

Altri articoli