Campionato_Serie_C_banner_Web

CONTEST GIALLOCELESTE. E’ Alessandro Ferin il vincitore: suo il disegno che ha ricevuto più “Like”!

Il ragazzo classe 2012, portierone delle giovanili giallocelesti, ha vinto con ampio margine il contest che abbiamo proposto nei giorni scorsi. Al secondo posto si è piazzato il coetaneo Filippo Farina. Ora via al prossimo Contest: un Video su come tenersi in forma a casa!

 

ARZIGNANO – Ecco il vincitore del 1° Contest Gialloceleste di queste settimane di stop forzato: è Alessandro Ferin del gruppo dei 2012!

Suo il disegno che ha ottenuto più “Like” di tutti quelli che sono stati proposti dai nostri ragazzi del settore giovanile: un elaborato che ha conquistato per il suo messaggio di speranza in questo momento particolare. Al secondo posto, un altro ragazzo del 2012, Filippo Farina, cui vanno i nostri complimenti!

Ai ragazzi avevamo chiesto un disegno che rappresentasse la loro passione per il pallone e la gioia di far parte della grande famiglia gialloceleste. E le risposte sono state tante, curiose e molto passionali.

Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato: siete stati tantissimi, e tanti ancora vogliamo che siate per i prossimi Contest che andremo a proporvi. Il prossimo riguarderà un Video dell’allenamento che si può svolgere in casa in questo periodo… forza ragazzi, liberate la vostra immaginazione, aspettiamo i vostri elaborati!

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli