Serie D

IL MESSAGGIO DI SPERANZA DI MISTER COLOMBO: “CI RIALZEREMO, DIMOSTRANDO LA NOSTRA FORZA, COME ARZIGNANESI E COME ITALIANI”

Il tecnico di FC Arzignano Valchiampo ha voluto lanciare un messaggio di speranza e ottimismo in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo: “Quando riprenderemo, torneremo a far appassionare la gente a tutto quello che facciamo”

 

ARZIGNANO (VI) – In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, un periodo che ci tiene forzatamente lontani dai campi di gioco, abbiamo voluto pubblicare questa riflessione del nostro allenatore, Alberto Colombo, che lancia un messaggio di speranza e ottimismo a tutto l’ambiente.

“In queste ultime settimane abbiamo imparato a conoscere un avversario diverso da quello che abitualmente affrontiamo sui campi da calcio. Un avversario silenzioso, invisibile, ma molto pericoloso. Però ci è anche stato spiegato come affrontarlo ed evitarlo: certi comportamenti sono da tenere in grande considerazione. Sono sicuro che una volta che raggiungeremo il comportamento ideale avremo tutto il tempo per correre sui campi da calcio, per far urlare la gente ai nostri gol, e per tornare a far appassionare la gente a tutto quello che ruota attorno alla nostra realtà, alla prima squadra e al settore giovanile. Non si giudica una persona se non riesce a vincere, ma da quante volte riesce ad alzarsi dopo una caduta: sono sicuro che ci rialzeremo, ancora una volta, e dimostreremo quanto siamo forti, noi come FC Arzignano Valchiampo, ma soprattutto noi come Italiani. Il nostro grazie vada poi a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che stanno facendo un lavoro splendido, ed è loro che dobbiamo ringraziare se c’è speranza e se ogni giorno ci sono sempre più persone che guariscono. Grazie”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli