Campionato_Serie_C_banner_Web

NON E’ STATA UNA DOMENICA COME LE ALTRE, MA TORNEREMO A DIVERTIRCI DIETRO AL “NOSTRO” PALLONE

Se ne sta per andare in archivio un’altra domenica. Una domenica come tante. Anzi no. Non può essere considerata a tutti gli effetti come le altre, lo sappiamo, stiamo vivendo una situazione che non ha precedenti e dunque ognuno di noi sta cercando di viverla nel migliore dei modi.

Quel che è certo è che non si molla, di un centimetro, si deve fare in modo di essere pronti a ripartire con ancor più entusiasmo di prima appena sarà possibile.

Nel frattempo, però, ci teniamo particolarmente a rivolgere un ringraziamento doveroso a tutte quelle persone che vivono lontano dai riflettori, ma senza di cui una società come la nostra non potrebbe esistere.

Un grande grazie lo dobbiamo a tutti gli atleti che ogni giorno varcano la soglia del campo di allenamento, col sogno di arrivare un giorno ad emulare le gesta dei propri beniamini della prima squadra.

Lo dobbiamo a tutti gli allenatori che ogni giorno vanno in campo cercando di trasmettere passione, entusiasmo e voglia di migliorarsi sempre ai loro giocatori.

Lo dobbiamo a tutti i dirigenti/collaboratori/volontari che tolgono del tempo prezioso alla propria famiglia e ai propri cari per mettersi a disposizione della società.

Non è stata una domenica come le altre per il nostro settore giovanile, ma tutti insieme dobbiamo sperare che la situazione possa al più presto tornare alla normalità. Quel che è certo che questo periodo ci porterà ad apprezzare ancora di più il tempo che passiamo dietro a quell’amico, che ora ci manca così tanto, che si chiama pallone!

Come sempre, e mai come ora… Forza FC Arzignano Valchiampo

Altri articoli