Campionato_Serie_C_banner_Web

IL PERSONAGGIO. LUIS MALDONADO: “EMOZIONE E RESPONSABILITA’ PER ME ESSERE AL CENTRO DI QUESTO ARZIGNANO”

Con il “cervello” del centrocampo gialloceleste, parliamo del momento della squadra, chiamando tutta la città a raccolta per il finale di stagione

 

ARZIGNANO (VI) – E’ uno di quei giocatori imprescindibili per qualsiasi allenatore. Uno di quelli che con le sue geometrie riesce a far giocare al meglio tutti i compagni di squadra. Parliamo ovviamente di Luis Maldonado, il centrocampista dell’FC Arzignano Valchiampo, una delle colonne portanti dello spogliatoio gialloceleste alla sua quarta stagione con noi.

Con lui abbiamo voluto parlare del momento della squadra, con un focus importante sul finale di stagione.

 

Luis Maldonado, siamo arrivati a due terzi di campionato, e stiamo entrando nel momento cruciale della stagione in ottica salvezza. Come valuti fino a questo momento il primo anno della squadra in Lega Pro?

“La squadra per essere al primo anno di Lega Pro si sta comportando bene, sia a livello di atteggiamento che soprattutto di prestazioni, però la classifica dice che non basta e quindi in questo finale di campionato cercheremo di dare ancora qualcosa in più per ottenere la salvezza”.

Tu sei uno dei giocatori che hanno compiuto la scalata dai Dilettanti alla Lega Pro. Che emozione è per te guidare l’Arzignano in questa categoria?

“L’emozione per me è tanta visto che sono uno dei pochi rimasti dall’anno scorso; però la vedo anche come una responsabilità in più e quindi cercherò di fare il possibile per ottenere l’obbiettivo prefissato all’inizio stagione”.

Tu hai visto in prima persona la crescita della società in questi anni. Qual è secondo te la peculiarità di questo ambiente?

“La società ha compiuto una crescita importante e costante quest’anno; chiunque viene ad Arzignano sa che la peculiarità di questo ambiente è che riescono sempre a metterti a tuo agio per lavorare al meglio”.

Infine ti chiedo di lanciare un messaggio alla gente di Arzignano, affinchè sia al fianco della squadra in questo finale di stagione…

“Dico a tutti i tifosi e simpatizzanti del nostro Arzignano di venire allo stadio a supportarci e starci vicini per raggiungere insieme l’obbiettivo della salvezza”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli