Campionato_Serie_C_banner_Web

ARZIGNANO VALCHIAMPO IN DIREZIONE MAPEI STADIUM. COLOMBO: “ABBIAMO QUALITA’ PER GIOCARCI LE NOSTRE CHANCE”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo analizza le difficoltà delle sfida con la Reggiana seconda forza del campionato, nella partita che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia Lunedì sera alle 20.45

 

VICENZA (VI) – In previsione della settima giornata di ritorno del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di sabato ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di Lunedì sera alle 20:45 al “Mapei Stadium” contro la Reggiana.

“Affronteremo la seconda forza del campionato –spiega- reduce da una sconfitta pesante a Carpi che sicuramente gli farà scattare qualcosa dentro per tornare al più presto sui propri standard di rendimento e di risultati. Mi aspetto una Reggiana molto arrabbiata, volitiva e caparbia, che metterà in campo tutte le qualità che ha”.

“Sono però sicuro che l’Arzignano si presenterà al Mapei Stadium con l’intento di portare a casa un risultato positivo, anche in virtù della buona prestazione fatta con la Triestina. Analizzando la gara devo dire che in parità numerica abbiamo fatto meglio di quando siamo stati in superiorità. Veniamo da una buona prestazione, vogliamo continuare a crescere e far punti, perché in questo momento sono molto preziosi”.

“Sarà una partita molto difficile, siamo consapevoli di tutte le difficoltà che troveremo, ma pure consapevoli di avere delle armi per poter far male agli avversari. Non vogliamo solo preoccuparci di quello che possono farci gli avversari, ma abbiamo la consapevolezze di avere le doti per far loro male”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli