Campionato_Serie_C_banner_Web

ARZIGNANO VALCHIAMPO, COLOMBO CHIAMA LA RISCOSSA: “RISCATTIAMOCI CON UNA PRESTAZIONE DI GRANDE FURORE AGONISTICO”

Il tecnico gialloceleste analizza le difficoltà delle sfida con la Triestina, che si giocherà domenica pomeriggio alle 17.30 al Menti di Vicenza, chiedendo alla squadra una prestazione di grande carattere e determinazione che possa regalare punti importanti per morale e classifica

 

VICENZA (VI) – In previsione della sesta giornata di ritorno del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di Domenica pomeriggio alle 17:30 al “Menti” contro la Triestina.

“Affrontiamo una squadra che si è rinforzata e rinnovata in modo importante nel mercato invernale –spiega- ha acquisito giocatori di livello, grandi individualità tecniche, e la troveremo in un momento in cui starà cercando l’amalgama migliore per potersi esprimere ad altissimi livelli da qui ala fine”.

La voglia di riscattare il ko di Bolzano di domenica scorsa è grande. “Noi abbiamo la necessità di ritornare sugli standard di prestazione abituali, al di là dei risultati. Dobbiamo far sì che Bolzano sia la classica eccezione che conferma la regola; dobbiamo lasciarci alle spalle una brutta prestazione sotto tutti gli aspetti: fisico, tecnico e caratteriale. Ma soprattutto su quello dell’organizzazione, che è quello che ha influito in maniera più evidente”.

Obiettivo tornare a convincere sul piano della prestazione e soprattutto tornare a muovere la classifica. “Abbiamo grande voglia di riprendere il cammino; spero che da questa pesante battuta d’arresto i giocatori cavino le giuste indicazioni per scendere nuovamente in campo con quella determinazione e quel furore agonistico che servirà per portare a casa punti anche al cospetto di una grande squadra come la Triestina”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli