Campionato_Serie_C_banner_Web

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, ARRIVO COL BOTTO: ECCO L’ATTACCANTE DANIEL ZINON KOUKO

La società gialloceleste rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte ed esperto attaccante ivoriano classe 1989. Si tratta di un attaccante esperto e grande conoscitore della categoria: il rinforzo tanto cercato per il reparto avanzato

ARZIGNANO (VI) – FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Zinon Kouko, che arriva in gialloceleste dall’Albinoleffe. Nato il 28 dicembre 1989, alto 183 cm, è una punta centrale molto forte e profondo conoscitore della categoria, che andrà dunque a rinforzare un reparto che aveva bisogno di un innesto così importante.
Il nuovo attaccante gialloceleste inizia il suo percorso di formazione calcistica nel settore giovanile del Montevarchi, prima di maturare esperienze con le maglie di Castello, Fiesole e Scandicci. Dopo il passaggio alla Maceratese, diventa un punto di forza di Olbia prima e Albinoleffe poi, dove ha lasciato un ottimo ricordo nelle ultime due stagioni e mezza con gol, assist e tanta corsa.
A Daniel, un acquisto importante davvero, tutta la società rivolge un grandissimo benvenuto in gialloceleste!

Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli