Campionato_Serie_C_banner_Web

ARZIGNANO VALCHIAMPO, TERZA PARTITA IN OTTO GIORNI. COLOMBO: “DETERMINANTE IL RECUPERO PSICOFISICO DOPO PIACENZA”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo analizza le difficoltà delle sfida coi rossoblù, che arriveranno al Menti domenica alle 15.00 con un giorno di riposo in più sulle gambe. “Avversario forte, e che gioca in modo molto offensivo, ma cercheremo di sfruttare al meglio le occasioni che ci verranno concesse”

 

VICENZA (VI) – In previsione della quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di sabato ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 15.00 al Menti contro la Sambenedettese.

“Questa partita si prospetta molto difficile sia sotto il profilo fisico che sotto il profilo tecnico –spiega- affrontiamo una squadra che pratica un gioco molto offensivo. Anche se ultimamente non sta arrivando ad ottenere tantissimi risultati, propone sempre un gioco molto pericoloso per gli avversari”.

“Il nostro problema principale sarà il recupero del post Piacenza, con un giorno in meno degli altri e con una rosa al momento molto ristretta. Sarà fondamentale il recupero psicofisico dei giocatori perché sarà un’altra partita di grande impatto emotivo e di gioco”.

“Dovremmo stare attenti a quello che creerà l’avversario, ma al tempo stesso sappiamo anche che proprio per questo qualcosa concede in difesa. Dovremo essere bravi a sfruttare ogni piccolo errore che potrà commettere l’avversario per poter provare a fargli male”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli