Campionato_Serie_C_banner_Web

ARZIGNANO VALCHIAMPO PRONTO PER L’IMOLESE. COLOMBO: “CERCHIAMO DI INIZIARE COL PIEDE GIUSTO IL 2020”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo presenta le difficoltà dello scontro diretto di domenica alle 17.30 contro l’Imolese al Menti: “Le insidie arrivano dalla lunga sosta e dalla ritrovata solidità dell’avversario”

 

VICENZA (VI) – In previsione della seconda partita di ritorno del Campionato di Serie C (la prima col Piacenza è stata rinviata al 23 Gennaio), il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 17.30 al Menti contro l’Imolese.

“Il lavoro svolto durante la sosta è stato molto positivo, eccezion fatta per il secondo tempo dell’amichevole col Gozzano –spiega- sono molto soddisfatto di come i ragazzi sono rientrati al lavoro. Li ho visti carichi, volitivi ed entusiasti. Si sono messi tutti a totale disposizione, nonostante i forti carichi di lavoro di questa fase”.

“Pensando alla prossima gara le insidie sono due: innanzitutto la lunga sosta porta sempre delle incognite, per tutte le squadre, e poi dobbiamo pensare alla solidità che la squadra avversaria ha acquisito col cambio di allenatore. L’Imolese è squadra da prendere in grande considerazione, ma faccio grande affidamento sulle qualità tecniche e morali della mia squadra, che sa di affrontare un importante scontro diretto. Le difficoltà saranno tante, ma giocando in casa vogliamo provare ad invertire i numeri del girone di andata che non ci ha mai visto vittoriosi al Menti. Inoltre dobbiamo fare risultato per tenere a debita distanza l’avversario, che per il momento è sotto di noi in classifica. Poi è ovvio che iniziare l’anno con una vittoria sarebbe un bel viatico per proseguire nella corsa al raggiungimento del nostro obiettivo, che è la salvezza”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli