Campionato_Serie_C_banner_Web

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, DEFINITO L’ARRIVO DI RICCARDO CALCAGNI DAL CITTA’ DI PONTEDERA

La società gialloceleste rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore nato a Perugia il 27 Giugno 1994. Si tratta di un giocatore di comprovata esperienza in categoria, che si esprime al meglio come mezzala: nel suo palmares infatti ben 196 partite tra i professionisti

 

ARZIGNANO (VI) – FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Calcagni, che indosserà la maglia gialloceleste n° 30. Nato a Perugia il 27 giugno 1994, alto 181 cm per 73 kg di peso forma, è un giocatore eclettico che può essere impiegato in tutti i ruoli del centrocampo, soprattutto come mezzala, ma in passato è stato utilizzato anche come terzino e pure come trequartista.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Novara, dopo aver maturato esperienza al San Sisto Calcio e al Deruta, passa tra i professionisti con la maglia della Lucchese, con cui disputa tre stagioni (77 presenze e 2 gol). Negli ultimi quattro campionati è stato un punto di forza dell’US Città di Pontedera in Lega Pro, dove ha collezionato complessivamente 119 presenze, condite da 8 gol. Nella stagione in corso, finora è stato impiegato 19 volte, con 2 gol all’attivo.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto con l’FC Arzignano Valchiampo fino al giugno 2021.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli