Campionato_Serie_C_banner_Web

ARZIGNANO VALCHIAMPO E AUTOVEGA: SI RINSALDA IL BINOMIO. CONSEGNATE LE “CARAVELLE” PER IL SETTORE GIOVANILE

Nella giornata di giovedì 07 novembre i giocatori della prima squadra hanno presenziato alla consegna di due mezzi che Autovega mette a disposizione del vivaio gialloceleste. La Responsabile Marketing Roberta Tognazzo: “Una partnership che si rafforza; la nostra azienda è molto attenta al sociale ed è orgogliosa di dare il suo contributo ad una società importante come l’FC Arzignano Valchiampo”

 

ARZIGNANO (VI) – Si rinsalda ancora di più il binomio tra FC Arzignano Valchiampo e Autovega. Nella giornata di giovedì 07 novembre, infatti, è avvenuta la consegna di due pulmini “Caravelle” della Volkswagen dedicati al settore giovanile da parte dell’azienda leader nel settore autovetture, che ha la sua sede storica proprio ad Arzignano, e che è degli storici partner commerciali del club.

Presenti all’appuntamento anche diversi giocatori della prima squadra, da Valagussa ad Anastasia, da Cais a Bonalumi, da Balestrero a capitan Bigolin, da Perretta a Faccioli, da Amatori ad Heatley.

Si tratta di due mezzi che l’azienda ha voluto mettere a disposizione del vivaio gialloceleste, per venire incontro ai tanti sforzi che la società deve sostenere per la gestione quotidiana di un settore giovanile che cresce di anno in anno.

“Autovega nasce ad Arzignano –spiega Roberta Tognazzo, Responsabile Marketing dell’azienda- e nonostante ormai l’azienda possa vantare 8 sedi nella provincia, sente molto forte il legame con la città da cui è partita. Per questo siamo molto felici di aver dato il nostro contributo ad una realtà importante come quella di FC Arzignano Valchiampo, che coi suoi giovani del territorio lavora da sempre sul sociale della città”.

“Abbiamo deciso di dotare la società di due mezzi –prosegue- per implementare il grande lavoro che devono portare avanti col vivaio: è un grande piacere per noi abbinare il nostro marchio ad una società come FC Arzignano Valchiampo, che da quest’anno si sta misurando col mondo calcistico professionistico. Collaboriamo da anni con la società gialloceleste, diciamo che quest’anno la collaborazione si è rinsaldata ancor di più”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

 

Altri articoli