Campionato_Serie_C_banner_Web

COLOMBO RICARICA LA SQUADRA VERSO LA FERALPI: “DOBBIAMO RECUPERARE ENERGIE FISICHE E MENTALI”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo analizza il momento della squadra dopo il derby col Vicenza di mercoledì sera, e mette in guardia l’ambiente verso le difficoltà della sfida di domenica alle 17.30 al Menti

 

VICENZA (VI) – In previsione della dodicesima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla sfida con la Feralpi Salò di Domenica pomeriggio alle 17.30.

“Sono orgoglioso per quello che i ragazzi hanno fatto vedere in campo nel derby –spiega- dispiace solo che questa prestazione coraggiosa non abbia portato ad un risultato positivo. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto certi aspetti, ne siamo consapevoli; abbiamo fatto una buona prestazione, ma in fase offensiva abbiamo creato poco per essere veramente pericolosi. Lavoreremo su una maggiore incisività già in questi giorni”.

“La Feralpi Salò è un’altra squadra molto importante, costruita per stare nelle zone nobili della classifica. Ha giocatori di esperienza e di categoria superiore. Il primo obiettivo sarà recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali, perché il derby si è fatto sentire molto da questo punto di vista. Cercheremo di recuperare al meglio, anche se non potremo essere al meglio dopo il turno infrasettimanale: non abbiamo l’abitudine delle squadre top di giocare con questa frequenza, ma ci faremo trovare pronti”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli