Campionato_Serie_C_banner_Web

CHILESE E UNA NOTTE DA LIBRO CUORE: “EMOZIONI INDIMENTICABILI, ABBIAMO COINVOLTO UNA VALLATA”

Il presidente del club gialloceleste racconta le emozioni provate in occasione del derby tra il suo Arzignano Valchiampo e la squadra per la quale ha sempre tifato, il Lanerossi Vicenza: “Bambini, donne, anziani, imprenditori tutti insieme: una serata di sport magica”

 

VICENZA – Ha vissuto emozioni indescrivibili. E per lui quella di ieri è stata una serata che non dimenticherà mai. Il suo Arzignano Valchiampo che affronta al Menti la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo, il Vicenza. Una notte magica, che ha visto la sua squadra lottare ad armi pari contro una corazzata come quella biancorossa, emozionando uno stadio intero e uscendo tra gli applausi di tutti.

“Stamattina sono andato nello spogliatoio –spiega il presidente Lino Chilese- e ho detto a tutti i ragazzi che sono fiero di loro, dello staff e della dirigenza. Abbiamo fatto vivere a tutti una grande serata di sport, che ci ha fatto provare emozioni profonde. E’ stato bellissimo vedere la squadra sotto la Curva Nord a raccogliere l’applauso dei 700 ragazzi delle scuole calcio della Vallata”.

Chilese poi vuole condividere le sue emozioni con la sua gente. “Mi sento di ringraziare i soci, gli sponsor e tutti i tifosi per la grande dimostrazione di sportività che hanno dato ieri sera: abbiamo stravolto la Valle del Chiampo, portando al Menti giovani e anziani, famiglie e imprenditori. E’ stata davvero una serata di sport indimenticabile: da questo punto di vista la partita l’Arzignano l’ha vinta”.

Ora, archiviato il derby, testa al prossimo, delicato, impegno contro la Feralpi Salò al Menti. “Speriamo di recuperare qualche infortunato; dobbiamo resettare tutto perché col Vicenza abbiamo speso tantissimo sia fisicamente che mentalmente. Dobbiamo concentrarci sulla Feralpi che è un altro avversario fortissimo, che punterà alle primissime posizioni della classifica”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli