Campionato_Serie_C_banner_Web

ARZIGNANO SI GODE IL GIOIELLO DI CAIS: “UN GOL FONDAMENTALE PER TUTTA LA SQUADRA”

L’attaccante ha messo a segno una rete, la seconda stagionale, di una importanza incredibile sia per la classifica che soprattutto per il morale: “Ora sotto col Vicenza; ripartiamo da quell’abbraccio di gruppo dopo il mio gol”

 

RAVENNA – Il suo eurogol sta già facendo il giro dei vari social, e d’altronde è giusto così. Quando si realizza un gioiello balistico di tale bellezza, che poi ti porta in dote tre punti pesantissimi, non puoi che goderti una meritata felicità. Davide Cais è l’uomo del giorno in casa FC Arzignano Valchiampo, e non potrebbe essere diversamente visto che il suo tiro al volo ha regalato la prima vittoria storica in Serie C sul campo del Ravenna.

“E’ stata una partita complicata –spiega- perché loro sono una squadra molto compatta, che ti lascia giocare, ma che si chiude bene dietro lasciando pochi spazi. Poi è stata una vittoria molto importante per tutto l’ambiente Arzignano, per la società, per noi giocatori e per lo staff. Ci volevano e ci mancavano questi 3 punti. Sono fondamentali per proseguire, dato che adesso abbiamo altre due partite in una settimana”.

Un gol come questo rimarrà per sempre nei ricordi del bomber. “E’ stato un goal bello, certo, ma ogni goal ti dà una sensazione diversa e bellissima. E’ stato emozionante vedere tutta la squadra correre attorno e abbracciarci tutti insieme: è stato un goal fondamentale per tutti”.

Inizia ora una settimana di passione, col derby mercoledì e con la Feralpi domenica prossima. “Ora ci aspetta il Vicenza. Sarà una partita difficile ma di quelle belle da giocare: dovremo prepararla nel migliore dei modi per cercare con le nostre armi di creargli qualche problema”.

Tre punti importantissimi, quelli col Ravenna, non solo per la classifica. “A livello mentale è una vittoria che dà morale; siamo felici ma dobbiamo già pensare a mercoledì che sarà un’altra battaglia”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli