Campionato_Serie_C_banner_Web

COLOMBO CARICA LA SQUADRA VERSO LA TRASFERTA DI RAVENNA: “AVVERSARIO SOLIDO E PUNGENTE”

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo analizza il momento della squadra dopo il pareggio col Modena, e carica il gruppo in previsione della sfida esterna di sabato sera alle 18.30 al Bruno Benelli di Ravenna

 

VICENZA (VI) – In previsione della decima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva all’impegno esterno al Benelli di Ravenna di Sabato pomeriggio alle 18.30.

“E’ un momento in cui i risultati non sono conseguenza delle prestazioni che offriamo in campo –spiega- questo ci rammarica molto perché non riusciamo ad ottenere quanto si esprime in campo, e soprattutto quanto si meriterebbe. Queste prestazioni ci danno consapevolezza dei nostri mezzi, visto che nessuno finora a parte un tempo la Triestina ci ha messo sotto. Dobbiamo sapere che serve essere sempre al centro per cento per impensierire gli avversari, ma al tempo stesso dobbiamo conoscere le nostre armi”.

“Il Ravenna arriva da due successi esterni su due campi prestigiosi come quelli di Trieste e Padova; è una squadra molto solida e con alcune individualità di spicco nel fronte offensivo, come Nocciolini che fa reparto da solo. Come si diceva è una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo, vorrà proseguire nella striscia positiva per risalire la china verso le zone nobili della classifica. Sono ben disposti in campo, hanno una fase difensiva molto solida, e davanti è una squadra che sa pungere in modo importante”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli