Campionato_Serie_C_banner_Web

SETTORE GIOVANILE. Doppio appuntamento allo Stadio dei Fiori di Valdagno: U17 e U15 vs Monza!

Un weekend interamente dedicato al settore giovanile presso l’impianto della città valdagnese; con la collaborazione del Real Valdagno, l’Arzignano Valchiampo sarà in campo contro i brianzoli sabato alle 16.00 con l’Under 17 Nazionale e Domenica alle 11.30 con l’Under 15 Nazionale. Vi aspettiamo!

 

ARZIGNANO – Lo Stadio dei Fiori di Valdagno nel weekend di sabato 05 e domenica 06 ottobre sarà il teatro della doppia sfida amichevole tra le giovanili di FC Arzignano Valchiampo e Monza.

Un appuntamento gustoso per gli appassionati di calcio della Vallata dell’Agno, che potranno vedere due partite dai notevoli contenuti tecnici e agonistici, tra formazioni di livello assoluto nel mondo giovanile.

Con la collaborazione del Real Valdagno, infatti, il campo della città valdagnese ospiterà due incontri di sicuro spettacolo: si inizierà sabato 05 ottobre alle 16.00 con la partita dell’Under 17 Nazionale, mentre domenica mattina 06 ottobre alle 11.30 sarà la volta della partita dell’Under 15 Nazionale.

Vi aspettiamo numerosi per far sentire il vostro calore ai giovani giallocelesti!

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli