Campionato_Serie_C_banner_Web

PARTNERSHIP BIGLIETTISTICA FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – REAL FUTSAL ARZIGNANO

I vertici delle due principali Società cittadine definiscono un accordo per favorire un’affluenza di pubblico ancor più numerosa: ogni tifoso biancorosso che si presenterà al “Menti” con un tagliando emesso dal Real Futsal Arzignano otterrà la tariffa ridotta su un biglietto valido per una sfida dell’Arzignano Valchiampo. E viceversa: ogni sostenitore gialloceleste potrà entrare al “PalaTezze” con la stessa agevolazione. Simbolica stretta di mano tra i due massimi dirigenti Chilese e Rossetti

ARZIGNANO – FC Arzignano Valchiampo e Real Futsal Arzignano sono liete di comunicare di aver definito una particolare forma di collaborazione, molto simile a quella già stipulata con l’Hockey Trissino.
Il primo step di questa collaborazione è rappresentato da una particolare agevolazione nell’acquisto dei rispettivi tagliandi validi per le partite casalinghe delle due realtà:
ogni tifoso del Real Futsal Arzignano che si presenterà allo Stadio “Menti” di Vicenza per assistere ad una sfida dell’Arzignano Valchiampo potrà acquistare un ingresso ridotto, previa esibizione del biglietto o dell’abbonamento.
Lo stesso principio varrà per ogni tifoso dell’FC Arzignano Valchiampo che si presenterà in biglietteria al “PalaTezze”.
Il tutto è stato ufficialmente definito e ratificato in queste ore dalla stretta di mano tra i due presidenti, Lino Chilese e Mirco Rossetti, a rinsaldare un già solido rapporto tra le due realtà sportive più in vista della Città di Arzignano.

Nicola Ciatti
Comunicato Stampa FC Arzignano Valchiampo
ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com – Tel 393/0291646

Altri articoli