Campionato_Serie_C_banner_Web

PARTNERSHIP BIGLIETTISTICA FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – GS HOCKEY TRISSINO

Le due Società sono liete di annunciare di aver raggiunto una particolare intesa: ogni tifoso trissinese che si presenterà al “Menti” con un biglietto valido per una gara interna dell’Hockey Trissino otterrà la tariffa ridotta su un biglietto valido per le partite di Serie C disputate dalla squadra di mister Alberto Colombo. E viceversa: ogni sostenitore gialloceleste, previa esibizione di un biglietto emesso dall’Arzignano Valchiampo, potrà assistere alle gare del “PalaDante” di Trissino con la stessa agevolazione. Un primo concreto step della collaborazione stretta già nei mesi scorsi dai patron Lino Chilese e Matteo Mastrotto e dai rispettivi consigli

ARZIGNANO – FC Arzignano Valchiampo e GS Hockey Trissino comunicano di aver raggiunto un’intesa particolare ad ulteriore dimostrazione concreta del rapporto di forte collaborazione ed amicizia recentemente instaurato tra le due dirigenze, come noto presiedute rispettivamente dai presidenti Lino Chilese e da Matteo Mastrotto.

Il primo step di questa partnership sarà rappresentato dall’agevolazione nell’acquisto dei biglietti validi per le gare casalinghe di entrambe le Società.

In sostanza, ogni tifoso del GS Hockey Trissino che si presenterà allo Stadio “Menti” di Vicenza per assistere ad una partita di Serie C dell’Arzignano Valchiampo potrà acquistare un ingresso ridotto, previa esibizione di un tagliando o di un abbonamento emesso dal club bluazzurrobianco.

Viceversa, ogni sostenitore dell’Arzignano Valchiampo che si presenterà alle biglietterie del “PalaDante” per assistere ad una gara dei padroni di casa, potrà entrare con un biglietto ridotto previa esibizione di un tagliando o di un abbonamento emesso dal club gialloceleste.

Nel 1977 il ventisettenne Lino Chilese era capitano e leader di un grande Calcio Trissino con un giovane Rino Mastrotto presidente del club, che lo premiò per le duecentocinquanta partite disputate in maglia biancorossa. Proprio in quell’anno, nel 1977, nacque Matteo, figlio di Rino: dopo quarantadue anni Lino Chilese ritrova con orgoglio e reciproca soddisfazione la famiglia Mastrotto, per questa importante e significativa collaborazione tra due Società del territorio.

Nicola Ciatti

Comunicato Stampa Congiunto FC Arzignano Valchiampo – GS Hockey Trissino

ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com – ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646

Altri articoli