Serie D

Arzignano e CGRD: una nuova partnership! Cazzola: “Determinante la mia amicizia col presidente Chilese!”

La società gialloceleste ufficializza un nuovo accordo di sponsorizzazione con l’azienda trissinese operante nella chimica conciaria. “Con l’amico Lino siamo ancora compagni di squadra nell’All Star Arzignano, e sentivo il dovere di dare una mano alla squadra della mia città”

 

ARZIGNANO (VI) – Si allarga ancora di più il mondo gialloceleste! La Società Arzignano Valchiampo comunica infatti di aver definito un accordo di partnership commerciale con la ditta C.G.R.D. Chemicals, con sede produttiva a Trissino in Via Delle Tezze, 38, e commerciale in via Pranovi, 30.

Entusiasta il Responsabile di C.G.R.D. Gian Mario Cazzola: “Perché ho deciso di sposare il progetto della società? Semplice. In primis per l’amicizia che mi lega al presidente Lino Chilese: siamo addirittura ancora oggi compagni di squadra nella selezione “All Star Arzignano”. Inoltre volevo dare il mio contributo tangibile al paese di Arzignano. E poi, ho pure mio figlio che gioca nei primi calci. Non dimenticherei poi che ho sempre avuto una grande passione per il calcio. Insomma, sono queste le motivazioni che mi hanno spinto a dare una mano ed entrare a far parte di questa grande famiglia”.

Gli fa eco con grande felicità il presidente Lino Chilese: “Ringrazio l’amico Gian Mario per la decisione di venire a darci una mano: c’è sempre stato un rapporto di profonda amicizia con tutta la loro famiglia, con lui, col papà Roberto e il fratello Doriano. Mi fa molto piacere che siano entrati nella nostra famiglia come uno dei main sponsor: questo ci permetterà di raggiungere altri obiettivi importanti anche come Settore Giovanile, un ambito che mai come quest’anno ci sta regalando grandi soddisfazioni. Per me il loro ingresso è un motivo di grande orgoglio; li ringraziamo vivamente per la loro scelta”.

 

L’AZIENDA

C.G.R.D. opera nel settore conciario dal 1997 nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il trattamento delle pelli. Un team di tecnici che offrono esperienza maturata in anni di attività nel settore conciario permette a C.G.R.D. di proporre prodotti innovativi progettati sulle base di una profonda conoscenza dei processi di lavorazione della pelle.

Qualità della produzione significa commercializzare prodotti a rendimento costante, senza sottovalutare la sicurezza degli operatori e il rispetto per la natura. Investimenti continui e orientamento all’innovazione sono il nostro impegno per uno sviluppo eco-compatibile.

Il servizio di Customer Care, è affidato al lavoro di personale qualificato che si occupa di seguire ogni operazione, dalle funzioni di logistica, agli acquisti fino al controllo qualità.

Contatti: tel.+39 0445 963564 – fax +39 0445 491079 – e-mail: info@cgrd.it

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli