Domani, Domenica 13 Febbraio, la Prima Squadra di Mister Bianchini tornerà allo stadio Dal Molin per la Ventesima Giornata: FC Arzignano Valchiampo – SSD Dolomiti Bellunesi.
A presentare la gara è l’attaccante Andrea Cescon, classe 2002, con un passato calcistico nel Belluno. Per lui, quindi, sarà una partita da ex.
Formata dalla fusione di Union Feltre, AC Belluno e Union San Giorgio Sedico, la società Dolomiti Bellunesi rappresenta il Tuo passato. Cosa rappresenta, quindi, per Te la sfida di domani. Ripercorriamo il Tuo percorso calcistico.
«Sicuramente domani sarà una bella sfida per me perché ritrovo i miei ex compagni con cui ho passato una bella annata l’anno scorso. Spero di dare il mio contributo alla squadra per portare a casa i tre punti che sono fondamentali per noi e per il nostro percorso».
Veniamo a domani: 20^ Giornata del Girone C di Serie D, Terza Giornata del Girone di Ritorno. Presentiamo Arzignano Valchiampo – Dolomiti Bellunesi. Come Vi siete preparati e come andrete in campo?
«Durante la settimana ci siamo preparati bene, allenandoci al meglio. Sicuramente domani sarà una sfida difficile perché incontriamo una squadra con tanta qualità e con giocatori importanti. Però cercheremo sicuramente di dare il meglio e portare a casa i tre punti che, come ho detto, sono fondamentali e importanti per la nostra classifica».